Sei in Azienda  La produzione
 

La produzione

Il CLS - Cemento Armato e Vibrato è la materia prima per tutti i nostri manufatti, ed è prodotto direttamente in cantiere.
 
Una moderna centrale di betonaggio, completamente automatizzata, consente di ottimizzare le caratteristiche tecniche e fisiche dei materiali, ottenendo degli impasti idonei in base alle specifiche esigenze strutturali di ogni manufatto.
 
Il ciclo di produzione
 
E' articolato su fasi rigorosamente programmate: l'ampio spazio coperto, attrezzato con efficienti impianti di sollevamento e movimentazione, uniti alla grande efficenza di macchinari complessi, consente di mantenere un ritmo produttivo in linea con le necessità e, allo stesso tempo, un controllo accurato della qualità dei manufatti prodotti.
 
Il Controllo di Qualità
 
La semplicità dei nostri prodotti unita ad un rigoroso controllo manuale a cura dei nostri operatori specializzati, garantiscono la massima qualità: ogni fase di lavorazione è razionalizzata in modo che vi sia sempre il vigile controllo umano a completamento del lavoro e all'insegna dell'efficenza.